Devenir connu sur instagram facilement

0
386

Sia che siate un’azienda che cerca di far crescere la propria presenza online, sia che siate un influencer che spera di distinguersi tra tutti i talenti di Instagram, avere un numero consolidato di seguaci di Instagram e simili può essere la chiave del successo. Anche se questi possono essere solo numeri senza senso per alcuni, possono essere il fattore determinante per una potenziale collaborazione con il marchio.

Tuttavia, alcune persone stanno cadendo in cattive abitudini per arrivare dove vogliono arrivare il più rapidamente possibile. Pubblicità come « compra seguaci di Instagram », « seguaci di Instagram al 100% » e « compra i « mi piace su Instagram » hanno iniziato a circolare sui social media e possono sembrare troppo allettanti per gli utenti in erba dei social media.

È importante che i marchi e gli influencer non si arrendano a questi annunci e si concentrino invece sulla crescita organica del vostro account Instagram. Sebbene possiate essere soddisfatti del vostro acquisto iniziale, dato che il numero dei vostri follower inizia a salire di centinaia e potenzialmente migliaia, a lungo termine potrebbe danneggiare il vostro account,per acquistare i seguaci di Instagram vai a italiafollower.it

Come individuare i falsi conti Instagram


Prima di iniziare, è importante imparare a riconoscere i conti falsi/bot. Segni tipici dei falsi seguaci sono la mancanza di una foto del profilo, un profilo vuoto con pochi o nessun post e la mancanza di interazione intelligente.

Il segno più evidente, tuttavia, sarà che l’account segue un numero significativamente maggiore di account rispetto al numero dei propri seguaci.


Se doveste acquistare un gruppo di falsi seguaci su Instagram, iniziereste rapidamente a vedere la loro mancanza di impatto positivo sulla vostra pagina. Anche se il tuo account può sembrare stabilito a prima vista, i tuoi post saranno completamente privi di un vero e proprio impegno da parte degli utenti. Questo potrebbe evidenziare problemi di validità, specialmente se sei un influencer.

Ai finti seguaci potrebbero anche non piacere i tuoi messaggi. In realtà, il massimo che potresti ottenere da loro è un commento automatico di « bel messaggio ». Mentre gli utenti e i marchi setacciano i tuoi post, inizieranno rapidamente a scoprire la verità sul tuo profilo inizialmente impressionante. Per dimostrare di essere un influencer di successo, volete dimostrare ai marchi che potete fare esattamente questo producendo prove di un alto livello di coinvolgimento.

Se siete una pagina di un marchio che utilizza Instagram per commercializzare i vostri prodotti o servizi, non avrete fortuna con i falsi seguaci. Anche se vi seguiranno, non guarderanno mai nulla di ciò che pubblicate. Questo non servirà a nulla per aiutarvi a vendere i prodotti al vostro pubblico di riferimento.

Il tuo account si impallidirà a confronto con gli account originali


Ampliando il tema dell’impegno, il vostro conto avrà un impegno non corrispondente a quello di quei conti che hanno costruito il loro seguito in modo organico e autentico. Questo può essere il fattore di marca o di rottura per un marchio alla ricerca della loro prossima campagna di marketing influencer.

Ecco i tassi di engagement medi per i conti Instagram autentici secondo Markerly:

< 1.000 followers in media circa l’8% di engagement
1.000 – 10.000 seguaci in media il 4% di impegno
10.000 – 100.000 seguaci in media il 2,4% di impegno
100.000 – 1 milione di seguaci impegno medio dell’1,8%.

Rischiate di ricevere commenti inappropriati sui Bot


Spesso, quando si acquistano seguaci di Instagram e likes, si riceve un impegno discutibile, se ce n’è uno qualsiasi. Ad esempio, gli account bot possono disseminare i vostri post di commenti in lingue diverse dalla vostra, il che significa che non avete idea di cosa potrebbero dire. Dal contenuto offensivo a quello esplicito, questi account bot potrebbero dire qualsiasi cosa e sono difficili da monitorare.

Questo è il caso dei commenti automatici sui « bei messaggi » di cui abbiamo parlato prima. Se doveste utilizzare il vostro account Instagram per annunciare alcune cattive notizie, come la scomparsa di una persona cara, i bot potrebbero pubblicare questi commenti automatici che sono del tutto inappropriati per il post – rendendo anche chiaro al vostro pubblico genuino che avete dei falsi seguaci. Questo sembrerà inappropriato e poco professionale quando il vostro account sarà confrontato con altri account Instagram.

PARTAGER
Entrepreneur Web - Je veille sur l'actualité des Startups et du monde numérique !

Laisser une réaction